Indossare QUESTO E Ottenere il Vostro Calci in Culo | È Luke Skywalker Colpevole Di Furto Valor?

Questa immagine.

Stai camminando per la strada, badando la propria attività, quando dal nulla...

BAM!

Qualcuno sucker punch si!

Che cosa avete fatto? Perché è questo sconosciuto totale arrabbiato con te?

Potrebbe essere qualcosa che ti venivano addosso?

Si potrebbe pensare non c'è niente di sbagliato con quello che si indossa. Ma non è solo ciò che si indossa, si indossa. In alcune situazioni, anche qualcosa di così innocente come un cappello potrebbe portare a problemi. Continuate a leggere per scoprire cosa indossare se volete che il vostro culo a calci.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Wear di QUESTA E Ottenere il Vostro Calci in Culo

Clicca Qui Per Guardare Il Video – È Luke Skywalker Colpevole Di Furto Valor?

Prima di procedere, Piena Divulgazione: questo articolo è buon divertimento a tutti. Non sto dicendo che si dovrebbe iniziare una lotta con qualcuno perché non è d'accordo con ciò che indossa o come si indossa. Lasciate che io vi avverto che se si spingere i confini di questo primo punto, che potrebbe portare ad un alterco.

 

#1. Stolen Valor

Stolen valor è ‘l'usura di alcune decorazioni militari o medaglie al fine di ottenere denaro, beni o altri benefici tangibili.' Ho preso la definizione da the Stolen Valor Act del 2013, che ha reso un crimine federale per impersonare qualcuno che ha servito nelle forze armate per il guadagno finanziario.

La distinzione fondamentale: è la persona che indossa l'uniforme, cercando di rappresentare se stessi come un veterano quando non lo sono? Lo fanno in modo fraudolento per ottenere qualche beneficio? Se vai in un negozio di vestirsi e cercare di ottenere uno sconto, che è stato rubato valor.

Se tuo padre era un Navy SEAL, si può indossare un Navy SEAL cappello con un tridente su di esso? Se amate il Marine Corps, e ' ok per indossare l'Aquila, a Globo e di Ancoraggio su un cappello o una camicia perché questo tuo fratello servita o hai sempre voluto? La mia risposta: certo. Se si sta solo cercando di sostegno militare, non ho alcun problema con questo. Apprezzo il vostro sostegno.

Egli non si guadagna il diritto ad indossare la divisa.

Questo mi porta a più di una domanda seria, Signori, era Luke Skywalker colpevole di furto valor? Io sono molto curioso di sapere il vostro parere su questo, soprattutto ora che ho spiegato quello che stolen valor significa. Oltre al capo i video di YouTube e ditemi nei commenti cosa ne pensate.

Qualcuno mi ha chiesto una domanda, l'altro giorno. Se si indossa una cravatta regimental, è che stolen valor? La mia risposta è: dipende. Quali sono le vostre intenzioni? Sai che è parte di un'unità militare? Sapete quale? Unit particolare su chi ha il permesso di indossare la cravatta? Per me, le opinioni su questo argomento sono diventate molto più rilassato fin dagli anni '60 e' 70, e mi sta bene.

In realtà ho avuto tutta una serie di limited edition cravatte regimental fatto per raccogliere fondi per il suicidio consapevolezza. I militari perde 22 persone, un giorno al suicidio, così ho non avuto nessun problema con un civile indossare uno di questi cravatte. Li ho venduti a chiunque volesse sostenere il militare.

Personalmente non sono un problema di indossare cravatte regimental. Ma capire che, per alcune persone, che sono off-limits.

 

#2. Infiammatorie T-Shirt

Non hanno nemmeno bisogno di essere una T-shirt. Qualsiasi cosa indossi, che i segnali di sfida mi' rischi di una reazione da parte di qualcuno che vuole. Se si indossa un controverso messaggio in un ambiente in cui non sai le opinioni della gente, si sta andando ad incitare emozione. Se avete intenzione di indossare un infiammatorie t-shirt, si corre il rischio di qualcuno a venire a te senza una parola e ventosa-punzonatura a voi.

Ciò che conta infiammatoria? Bene, è in gran parte dipende dalle persone che hai intorno e che tipo di emozione che sta per incitare da loro.

Per esempio, alcuni gruppi di approvare la bandiera Confederata e alcuni gruppi sono totalmente contro di essa. Poi hai evidenti esempi di come la svastica. Nudità e volgari dichiarazioni sono inoltre infiammatorie. Grandi simboli religiosi spesso può essere così (suggerimento pro: non indossare un gigantesco crocifisso a un Bar Mitzvah!).

La linea di fondo: essere a conoscenza che per l'emozione si sta andando ad incitare con il tuo abbigliamento decisioni e di essere pronto per le conseguenze.

 

#3. Immagini Religiose Su Capi Di Abbigliamento

Ci sono molti luoghi nel mondo in cui essi non tollerano questo. Sapere dove si sta andando e che cosa le regole sono.

Quando ho viaggiato in Thailandia con la mia famiglia, abbiamo studiato cosa indossare in anticipo. Ci siamo resi conto che un paese che devotamente rispetta il Buddha, il che significava, tra le altre cose, che indossa una t-shirt con il Buddha su di esso sarebbe visto come una mancanza di rispetto. Perché? Beh, cosa si può fare con quella t-shirt quando è sporco? Se hai il Buddha sul retro della tua camicia e si sta sdraiati sulla schiena, forse sulla terra, che cosa stai facendo per il Buddha?

Ho letto di un ragazzo che aveva un Buddha tatuaggio sulla schiena. Quando andò alla piscina dell'hotel, che vorrebbe buttare su una maglietta per coprire il tutto perché non voleva offendere le persone con immagini religiose. Essere molto sensibile alla religione quando si viaggia, soprattutto quando si tratta del vostro abbigliamento. Vuoi essere attenti a spingere qualcosa di simile in il volto di qualcuno.

 

#4. Vestirsi Come Un Turista

Ora, perchè questo sta per portare ad un testa a testa a calci? Tutti amano i turisti, giusto?

Sì, soprattutto ladri. I turisti portano un sacco di soldi e oggetti di valore. Non vuole essere un bersaglio. I miei migliori consigli di viaggio di sicurezza: vestito come la gente del posto e di lasciare quanto più possibile nel vostro bloccato camera d'albergo. E ' molto più sicuro di prendere con voi.

 

#5. Indossare Cappelli All'Interno

Non c'è niente di intrinsecamente sbagliato con i cappelli. Sono un grande pezzo funzionale. Ma se si indossa un cappello all'interno, alcune persone possono vedere come un affronto ai valori di civiltà.

Togliere il cappello ogni volta che siete all'interno, soprattutto se siete in una residenza privata, un edificio del governo, o di una casa di culto. E ' davvero brutto buone maniere a tavola per indossare uno, mentre si sta mangiando. Chi lo sa, potrebbe essere un italiano mafioso in quel ristorante, che non sta andando a mettere in su con qualche ragazzo punk che non prendere il suo cappello durante un pasto. Se hai visto che bella scena da The Sopranos, sai cosa voglio dire.

 

Il tema che accomuna la maggior parte di questi? Rispetto. Palese la mancanza di esso è il modo migliore per ottenere sconosciuti abbastanza folle per la punzonatura.

Girare intorno e dice molto circa l'importanza del rispetto. Il rispetto per il servizio militare. Rispetto per le opinioni e le credenze che sono differenti dalle tue. Rimuovere il cappello è un gesto di rispetto che risale al codice di cavalleria, quando la rimozione del casco è stato anche un atto di fiducia e di coraggio.

In altre parole, le buone maniere non sono solo un elegante accessorio. Sono la differenza tra le persone intorno a te una buona giornata e avendo una brutta giornata che si desidera a calci nel culo.

 

Volete sapere come ho ricercato questo articolo? Ho chiesto 50.000 uomini nel mio stile maschile Facebook del gruppo. Se non avete visto il sondaggio, ti sei perso una grande conversazione, con un sacco di opinioni, Crocs in Vaticano... t-shirt a un funerale... calze con i sandali (terribile come sembra, non vorrei venire personalmente a colpi oltre che uno).

Se si desidera un rapido po ' di consigli di stile alle 2 del mattino, andare a quel gruppo e ci saranno uomini sveglio da qualche parte nel mondo pronto ad aiutarti a utilizzare i vestiti per ottenere quello che vuoi dalla vita. Clicca qui per controllare la RMRS Facebook del gruppo.

© 2020 voyance-gratuite-tarot-horoscope.com