Cosa Indossare Al Tribunale | Corte Dress Code | LImportanza Di Vestirsi Bene Quando Incontro Un Giudice O Un Avvocato

Stai per essere giudicati.

Sì, anche prima di pronunciare una sola parola.

Ovunque andiamo, il nostro aspetto ha la sua importanza.

Ora, prima che mi si accusa di essere superficiale e materialista, ascoltami.

Si tratta di scienza.

Vogliamo che la gente a vederci per quello che siamo come una persona che può vedere al di là del nostro aspetto, e non ci giudica per la copertura...e sono d'accordo! Dovremmo!

Il fatto è che gli esseri umani rispondono molto fortemente a stimoli visivi.

Facciamo batter d'occhio decisioni in meno di un paio di secondi e poi passare i prossimi minuti, cercando di confermare la nostra impressione iniziale.

È cablato nel nostro istinto di sopravvivenza.

Leggi sopra frasi di nuovo – sono importanti.

Nelle immagini qui sotto, che l'uomo è più probabile che ascoltare, figuriamoci approccio è senza prenotazione?

Ovviamente, l'uomo sulla destra sta per essere dato almeno 30 a 90 secondi per fare il suo caso – l'uomo sulla sinistra? Io ho già fatto negativo batter d'occhio decisione.

Ammetto che l'esempio di cui sopra è un caso estremo.

Tuttavia, qualsiasi cittadino soggetto di diritto dovrebbe prendere in considerazione ciò che indossa quando incontro un aula di tribunale giudice, un avvocato, o di altri funzionari del governo.

Si spera, non essere in piedi di prova per un delitto pagamento, ma anche nel traffico corte un uomo non dovrebbe trascurare che tipo di abbigliamento che si indossa come sentenze sono realizzati e resi.

Vestirsi bene, in tribunale, inoltre, paga il rispetto per l'integrità del sistema giudiziario. Gli Stati Uniti sono uno dei pochi paesi in cui i partecipanti nel procedimento civile hanno un sacco di flessibilità nel loro abito, tuttavia, che non ci dà la libertà di vestirsi come ci pare.

Nota che i giudici possono e buttare fuori per vestirsi in modo inappropriato – in modo da prendere il tempo per selezionare abbigliamento che mostra il giudice, gli avvocati e legali impiegati che si cura delle leggi e dei vostri diritti.

 

Ciò che un uomo deve indossare un giudice?

La regola generale è quello di vestirsi. A seconda perché siete convocati in tribunale, un solido carbone o navy vestito con una camicia bianca e coordinamento di pareggio passerà ogni giudice standard.

Troverete in una zona rurale a frequentare la corte del traffico – quindi prendere in considerazione una giacca sportiva con pantaloni e slip-ons senza cravatta. Un uomo blazer blu navy e il coordinamento di pantaloni è anche accettabile e mostra gli avvocati e i giudici presente che siete abbastanza maturi per prendere la loro corte sul serio.

Se siete rappresentati da un avvocato, per poi ascoltare quello che lui o lei ha da proporre e lavorare con loro per assicurarsi che si vestono in modo appropriato, soprattutto se frequentano la corte di fuori degli Stati Uniti. Vestire giù per sembrare innocente o vestirsi a dissociarvi da negatività potrebbe contribuire a quello che il giudice o giuria pensano di te.

Se si dispone di un gran numero di tatuaggi considerare fortemente li copre con manica lunga vestiti, anche se sono militari correlati. Il giudice potrà vedere il tuo servizio militare sul tuo presentati record – non è possibile assumere la giuria sarà in grado di vedere ciò che essi sono da 20 metri di distanza.

 

10 Corretto Maschio Medicazione Suggerimenti per la Corte

1. Conoscere la corte vestito di codice a leggere su di esso nel palazzo di giustizia sito web o chiamare e chiedere; nessuna scusa per l'ignoranza qui. E c'è una differenza tra le grandi città e piccole città tribunali. Giudici e avvocati nelle zone rurali può solo indossare dispari giacche, camicia e pantaloni in giro per la città e in tribunale. Giudici e avvocati, in una metropoli come New York o San Francisco sarà più probabile essere indossando 2 pezzi giacca e cravatta.

2. Essere sufficientemente curati – assicuratevi che i vostri capelli è spazzolato, e se si hanno i capelli del viso dovrebbe essere curato e rifinito. Lavarsi i denti, lavarsi le mani e si prega di tagliare le unghie. Non c'è bisogno di acqua di colonia o dopobarba; un giudice non prendere una decisione in base a come odore supponendo che non hai la doccia e non puzzano di alcol.

3. Indossare indumenti comodi, dotati di abbigliamento – Alcuni di voi, signori, come potrebbe lo spazio che XXXL magliette e pantaloni può offrire, ma per la legge e il giudice, over-size abbigliamento porta negativo, immagini per la mente. Indossare i pantaloni intorno alla vostra vita. Infilare nella vostra camicia. Indossare una cintura. E assicurarsi che il vostro abbigliamento che si adatta. Una semplice visita per il giudice può prendere solo un'ora, mentre le principali procedure possono durare per tutto il giorno. Essere comodi nel vostro abbigliamento sarà meglio la vostra postura e mantenere la concentrazione.

4. Copertura di eventuali tatuaggi e rimuovere rimovibile piercing che si indossa a urlare di essere un non-conformista – i Tuoi amici, i genitori, e anche i boss non può avere un problema con questi, ma un conservatore giudice di 30 anni senior maggio.

5. Spiaggia l'abbigliamento non indossare sandali, pantaloncini e t-shirt in tribunale. Questa non è la spiaggia di San Diego o Jimmy Buffet Margaritaville.

6. Evitare l'eccessiva gioielli – Tenere i gioielli al minimo – il vostro anello di nozze, e forse uno o due altri pezzi semplici che haver o religiose o di un incontro personale. Negli Stati Uniti, i giudici non sono impressionato dal display di oro sul tuo dita, il collo o ai polsi. In generale, mantenere tutte le collane, gli orecchini, gli anelli al naso, della lingua o piercing sopracciglio, vistosi anelli e di alto prezzo orologi di vista.

7. No cappelli – Se si va in tribunale, in inverno, si può indossare un cappello fuori il palazzo di giustizia, ma una volta che si entra togliere il cappello. Indossa un cappello al chiuso è un segno di ignoranza e di peggio di mancanza di rispetto. Non berretti da baseball, senza cappelli da cowboy, e senza cappello.

8. Ridurre al minimo tasca di massa – Cercare di evitare di guardare come si sta in attesa di essere condannato e hanno portato tutti i tuoi averi con voi. Molte aule di tribunale, ora necessitano di screening e per voi di lasciare molte voci di fuori – evitare il fastidio o l'imbarazzo di imballaggio di luce e di assicurarsi che tutto ciò che può essere interpretato come un'arma rimane a casa. E spegni il telefono cellulare!

9. Non coprirlo – bisogna essere sensibili ad apparire troppo azzimato; nessuno come un uomo che cerca di apparire al di sopra degli altri. Abbigliamento come una cravatta nera ensemble non gli appartiene, e se in una zona rurale, si desidera anche il tono giù il vostro vestito se si indossa uno. Nessuna tasca quadrata o gilet -non outdress il giudice e gli avvocati. Keep it semplice, pulito, e in un modo che non dice nulla su di te è pretenzioso. Fare il vostro lavoro e conoscere l'ambiente prima del passaggio in tribunale.

10. Mai indossare un costume o provare ad entrare in un'aula di nudo – non faccio questa roba – a quanto pare, questo inglese compagni comparso davanti a un giudice con indosso solo il suo zaino e la barba. Altre corte, i partecipanti hanno cercato di vestirsi come i padri fondatori, per meglio rendere il loro caso su come i loro diritti sono calpestati. Salvare il compleanno tuta e George Washington abiti per altre occasioni – un costume solo si allontana.

 

Un Uomo Guida per Vestire per la Corte – Conclusione

Ho intenzione di dire questo di nuovo – gli esseri umani rispondono fortemente a stimoli visivi e fare batter d'occhio decisioni che influenzano le nostre decisioni finali in pochi secondi di incontrare qualcuno. Si è giudicati prima di aprire bocca. Vestito di conseguenza.

© 2020 voyance-gratuite-tarot-horoscope.com