10 Modi per sembrare Ricchi, Senza Rompere La Banca

Come per sembrare ricchi?

Buona domanda.

Non è facile.

Si associano i soldi con successo.

E tutti noi vogliamo avere successo.

Quindi, come possiamo segnale di ricchezza con il nostro aspetto, anche se noi non (ancora) il conto in banca per corrispondenza?

Oggi, ho intenzione di mostrare come.

Infatti, ho 10 modi per sembrare ricchi, senza rompere la banca. (O anche rubare uno.)

 

 

Questo post è portato a voi da Vincero Orologi. Se volete sapere come guardare ricca in una sola mossa, iniziare con un orologio di qualità.

Vincero offre grassetto orologi e design elegante per una frazione del prezzo di nomi del design. Clicca qui per scoprire Vincero Orologi e utilizzare il codice RMRS alla cassa per un fantastico sconto.

Clicca Qui Per Guardare Il Video – L'Aspetto Di Un Milionario Senza Spendere Come Uno

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Vestito Al Segnale di Ricchezza e di Potere

 

Signori, continuate a leggere per scoprire come cercare ricco in 10 semplici passi.

#1. Adattare I Vostri Vestiti

Avete mai visto qualcuno e pensato “wow! La sua vestibilità degli abiti di lui come un guanto”?

Montato capi sono un segno di ricchezza, gusto ed eleganza.

Prospera uomini hanno i loro abiti su misura; lasciano la catena di negozi di noi mortali.

Possiamo, tuttavia, ottenere questo look raffinato, con un po ' di sforzo in più e non deve rompere la banca.

Come? Ottenere i vestiti su misura.

Sartoria rende bassa o medio-fine abbigliamento look su misura e di alta gamma. È possibile aggiungere $500 al look del vestito solo di averlo montato correttamente.

Per qualche ragione, un sacco di ragazzi che non usano i sarti. Forse pensano che è costoso e richiede molto tempo, o forse semplicemente non sanno da dove cominciare.

Ogni uomo dovrebbe fare.

Iniziare da trovare un sarto locale con buone recensioni. Se non siete sicuri, prendere loro un vecchio pezzo di abbigliamento e hanno modificato prima di procedere con un nuovo vestito.

Un buon sarto misura voi e tenere queste misure in modo che dopo un paio di visite e tweaks, sarete in grado di abbandonare i vestiti di dosso e tornare quando hanno finito. Se si desidera un look ricco, costruire un rapporto con un buon sarto.

Si sarà stupito la differenza che bene misura l'abito fa!

#2. Acquistare Un Orologio Di Qualità

Sapendo guardare ricca non è solo abbigliamento.

Accessori e anche la materia.

Ogni uomo dovrebbe investire in un orologio di qualità. Orologio fa molto di più che raccontare il tempo — racconta il mondo e le persone intorno a voi che cosa siete circa. È un riflesso della vostra personalità e se c'è una cosa che tutte le persone di successo hanno in comune è che essi sono tutti indossano orologi di qualità.

Spesso troverete che raffinato, individui ricchi non favoriscono luminoso, vistosi orologi. Questi orologi sono visto come di cattivo gusto e non raffinato. Un orologio deve essere sottile, ben fatto e, soprattutto, un'opera d'arte si può indossare su una manica.

Permettetemi di presentarvi Vincero.

Vincero orologi hanno un distintivo, aspetto di qualità, e che emanano raffinatezza. Questo orologio, che avranno notato, e farti i complimenti. Ho un numero di Vincero orologi e posso dirvi che guardare e sentire così bene come gli altri orologi che costano 10 volte il prezzo. Uno dei miei preferiti è il Kairos, con il suo caratteristico quadrante blu.

Vincero altre collezioni comprendono Chrono, punto di riferimento, Marmo e Automatico. Sono tutti diversi nel design, ma tutti sono di qualità, realizzato a mano e prezzo equo. Li consiglio vivamente.

#3. Capire Tessuti E Materiali

Lo sviluppo di una comprensione di diversi tessuti e materiali è essenziale se si vuole apparire come hai soldi. Non c'è modo di aggirare alcuni materiali si guarda a buon mercato. Poliestere, Rayon e Nylon sono uomo e non pendono dal corpo in modo corretto, in un povero fit.

Essi, inoltre, non permettere che il tuo corpo di respirare per quanto di fibre naturali.

Prestare attenzione a utilizzare questi tessuti con parsimonia o in combinazione con altri materiali naturali. Un vestito fatto da un mix di lana (per esempio, 50% Lana 50% Poliestere) è un ottimo compromesso e sarà ancora un aspetto fantastico se montato correttamente.

Alcuni tessuti più economici che incorporano fibre artificiali e dare il via a un altro lustro, che sembra di cattivo gusto e a buon mercato. Si dovrebbe evitare questi come la peste, altrimenti la gente di evitare come la peste.

Si dovrebbe anche evitare i materiali che non possono essere fatte bene su un bilancio. Sintetico, seta e pelle può essere utilizzato in piccole dosi, ma essere attenti e cercare di acquistare il vero affare, invece. Lo stesso principio vale per l'Oro che indossa troppo di esso (anche se vera) può farvi sembrare volgare e soddisfatti di sé.

Si dovrebbe sempre essere autentica, non falso.

#4. La Qualità Non La Quantità

È meglio avere 4 o 5 gli elementi di qualità di un armadio pieno di abbigliamento economici. Inoltre, si dovrebbe concentrarsi sulla qualità, capi versatili, si possono mescolare e abbinare per massimizzare la quantità di abiti si possono creare da loro.

Acquistare la migliore qualità si può permettere e aggiungere godere di aggiungere al tuo guardaroba un po ' più di tempo. Abbigliamento di qualità, si adatta meglio, sembra meglio e dura più a lungo. Non essere attirati in acquisto di scarsa qualità perché sono a buon mercato — vi costerà di più nel lungo periodo.

Ho scritto su questo in lunghezza – evitare di tendenze e di moda a tutti i costi. Perché le tendenze vanno e vengono e durerà un anno o al massimo due. E quando vanno “di moda”, non essere in grado di indossare loro (o addirittura li vendono), così avrete versato i vostri soldi giù per lo scarico.

Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di costruire un guardaroba di qualità, pezzi senza tempo sarete in grado di indossare per gli anni a venire.

#5. Save $ Da Trovare Le Migliori Offerte

Depositi di risparmio sono miniere d'oro. Si può trovare di seconda mano indumenti ad una frazione del suo prezzo originale. Essere pronti a fare un sacco di ricerca, ma di acquistare di seconda mano è un grande e gratificante, un modo per costruire un guardaroba di capi di abbigliamento di qualità, se siete su un bilancio.

Si dovrebbe concentrarsi su ciò che è necessario facendo una ‘lista nera’ dei vostri oggetti più ricercati. Essere severi con voi stessi e non deviare dalla vostra lista altrimenti ti sprecare soldi.

Ci sono occasioni per essere avuto on-line. Se si dispone di un marchio sai che si adatta a voi, si può essere in grado di trovare in vendita o meno da un diverso fornitore online — basta assicurarsi che si può tornare se non funziona il modo in cui si è voluto.

Si dovrebbe anche guardare fuori per i saldi di fine stagione, o comprare i vestiti fuori stagione, quando essi sono più economici.

#6. Prenditi Cura Dei Tuoi Capi

Uno dei modi migliori per cercare il vostro migliore è prendersi cura dei vestiti che già avete.

Ferro da stiro i vestiti con cura e metodo, alla giusta temperatura. Nitide camicie e pantaloni ben stirati mostra si prende l'orgoglio nel tuo aspetto — non si può non guardare con ricchi in una sgualcita, spiegazzato shirt!

Lavare i vestiti con il colore-safe detersivo in polvere per mantenere i colori ricchi e leggere sempre l'etichetta per garantire il lavaggio alla temperatura giusta. Questo aiuterà a prevenire il vostro abiti da restringimenti o distorsione di lavaggio.

Prendersi cura regolarmente spot pulire e spazzolare i vestiti per tenere in buone condizioni. Lo sporco e il grasso può erodere abbigliamento nel corso del tempo e macchie di sinistra può essere difficile da ottenere fuori di lavaggio a loro può danneggiare i vostri vestiti più.

Questo è particolarmente importante con le scarpe — pulire regolarmente e condizione di loro per tenerli in buone condizioni. Investire in una scarpa kit di pulizia e non lasciare mai la casa con le scarpe sporche — non ci sono scuse.

Assicurati di memorizzare i vostri vestiti correttamente. Appendere il vostro shirt e tute utilizzando portabiti in legno invece di filo per evitare di danneggiare e allungando il materiale. E utilizzare alberi di scarpe con le scarpe per evitare che la pelle da screpolature.

Non c'è nessun motivo i vostri vestiti e scarpe che non può durare per anni, se si guarda dopo di loro. Non solo si guarda più ricco, avrete anche più capitale da investire in ulteriori articoli di qualità in futuro.

#7. Dettagli

Parte di saper guardare ricca scende per le piccole cose. La chiave del successo sta nella vostra consapevolezza delle piccole cose.

Infatti, sono i dettagli che può farti stare fuori dalla folla e guardare come un milione di dollari.

Per esempio, a buon mercato di plastica lucida pulsanti può rovinare l'aspetto di un vestito. Si dovrebbe acquistare la qualità di pulsanti di legno, di osso o di corno e li hanno aggiunti per il tuo abito separatamente (questo non è costoso, è possibile farlo da soli o portarlo a un sarto). È inoltre possibile utilizzare questo trucco per respirare nuova vita in un vecchio vestito o un blazer.

Sempre acquistare autentico cinture in pelle al posto di quello sintetico. Essi possono guardare lo stesso per un occhio non allenato, ma cinghie sintetiche sono più rigidi rispetto ai loro pelle controparti, e si crepa, scolorire e a cadere a pezzi nel corso del tempo. Questo è un modo sicuro per sminuire l'aspetto del tuo vestito.

Se si desidera mostrare al mondo che sei un raffinato uomo con un tocco di fascino in più, aggiungere una pochette per il tuo vestito. Prendetevi del tempo per imparare pieghe diverse e cercare di evitare i materiali sintetici — non piegare così come la seta o il cotone. Per prendere il tuo outfit per il livello successivo, esperimento con spille o boutonnieres e aggiungere classe e individualità per la vostra attrezzatura.

#8. Acquista Qualità Scarpe Di Cuoio

Avete mai sentito la frase “si può dire un signore con le sue scarpe”?

Non si può guardare ricca di un paio di scarpe a buon mercato.

Se avete intenzione di spendere soldi su una cosa (a parte sartoria), si prega di fare le vostre scarpe. Non è necessario spendere centinaia di dollari su un paio di scarpe, ma assicurarsi che essi sono realizzati in pelle di qualità, perché la gente nota le scarpe prima.

Se stai cercando per il tuo primo paio, io suggerisco di andare a Marrone Stringate perché sono i più versatili e di lavoro con il grigio, il blu e del marrone. È quindi possibile aggiungere alla vostra collezione quando si può permettersi di.

Si dovrebbe comprare le scarpe Goodyear Welt o Cucitura Blake (questo significa che la suola è cucita alla tomaia, invece di incollato, il che significa che si può avere la scarpe da re, suola di volta in volta). Potrebbe essere leggermente più costoso inizialmente, ma vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo.

Una volta che hai le scarpe, investire in una scarpa kit per la pulizia e fare una regolare pulizia e manutenzione di parte della vostra routine settimanale. Le scarpe devono essere sempre puliti e lucidati — consumate, le scarpe sporche di dare l'impressione che si sono caotico e disorganizzato e questi sono i tratti di ricchi, di successo degli uomini.

#9. Prestare Attenzione A Governare

Non c'è nessuna scusa per la scarsa governare — non si può non guardare con ricchi se non si può prendere cura di se stessi.

Mantenere i vostri capelli neat – pettine o una spazzola ogni giorno – e mantenere le unghie pulite (si sarebbe sorpreso di quante persone vedo con le unghie sporche!)

Se avete i capelli facciali, tenerlo in ordine. Mantenere quelle sopracciglia a controllare e assicurarsi che i denti sono puliti e il vostro alito è fresco.

Ricchi ragazzi di utilizzare una gamma di costosi trattamenti per la pelle, ma è possibile ottenere questo effetto con una buona routine di cura della pelle. Pulire, esfoliare e idratare regolarmente. Un ben viaggiato uomo ha la pelle che si illumina e il tuo dovrebbe per. La maggior parte di noi non può permettersi regolare vacanze a Monte Carlo per ottenere questo effetto in modo da utilizzare una crema idratante con un abbronzatura elemento che il sole baciata sguardo.

Spendere un po ' di tempo ogni giorno sul vostro personal governare significa che trasudano stile, fascino ed eleganza sono le caratteristiche che danno l'impressione di ricchezza.

#10. Evitare Loghi

Se si vuole veramente sapere come look ricco, il fosso loghi a causa di spicco di branding sembra a buon mercato, non di classe.

Di fascia alta di abbigliamento non sono di rilievo logo per una buona ragione – l'abbigliamento di qualità parla da sé. La gente di destra, sarà possibile ammirare i tuoi vestiti per la loro maestria e per il tuo stile. Visualizzazione di loghi come un segno di status ti fa apparire come si sta cercando troppo duro e quindi puzza di disperazione.

Non hai bisogno di soldi per creare l'illusione della ricchezza. È possibile avere tutti i soldi del mondo e ancora guardare in basso. È necessario sforzarsi di creare un senza tempo, elegante e sofisticato look che mostra al mondo che sono un ricco gentiluomo.

Questo post è portato a voi da Vincero Orologi. Se volete sapere come guardare ricca, iniziare con un orologio che vi passo il vostro stile.

Vincero offre grassetto orologi e design elegante per una frazione del prezzo di nomi del design. Clicca qui per scoprire Vincero Orologi e utilizzare il codice promozionale RMRS alla cassa per un exclusiv sconto.

© 2020 voyance-gratuite-tarot-horoscope.com