Vestito Come Mad Men: lo Stile di Roger Sterling

Gli Stili di AMC Mad Men – il Maschile del 1960

Chi ha mai pensato che il 1960 sarebbe così cool? Con il successo di AMC “Mad Men”, aderente grigio e cravatta e croccante diffondere i colletti sono improvvisamente ottenere un secondo sguardo.

C'è di più che un semplice “uomo in flanella grigia, vestito” guarda, però...unisciti a noi in una serie di articoli di prendere uno sguardo in profondità a ciascuno di Mad Men stile personale!

Negli uffici di Mad Men, Sterling Cooper (e più tardi Sterling Cooper Draper Pryce), Don Draper è l'uomo moderno — sharp-cerca, sobrio e senza tempo.

Roger Sterling, in contrasto, vestiti in modo impeccabile e coerente nei vecchi e a volte appariscenti moda, mescolare tagli classici con i colori e modelli che si adattano il suo bon vivant stile di vita entro i confini del business di usura.

Mad Men Tute Doppiopetto e gruppi Giacche su Roger Sterling

Come una vecchia mano nella pubblicità business e un veterano dell'esercito, Roger Sterling è comprensibile croccante-alla ricerca gentiluomo quando si veste per il successo.

La vestibilità dei suoi abiti, di solito è più stretto rispetto ai suoi compagni di Mad Men, con maggiore armscyes (il foro in cui il manicotto incontra la giacca) e meno sulle spalle imbottite

Sterling, close-completo attillato, accanto a Draper, la vestibilità più ampia.

La caratteristica più sorprendente di Sterline guardaroba, naturalmente, è la sua dedizione per la giacca doppio petto e allacciatura a un petto con giacca e cravatta con un giubbotto. C'è di più per questi abiti: più di stoffa, bottoni e ulteriori formalità, come pure.

Poiché l'effetto di tutto quel peso visivo può essere soffocante, la Sterlina è attenta a schiarire le tute con i colori più chiari o pinstriping su più scuro e cravatta. Il più leggero thread tenerlo da apparente appesantito dal volume del seme (il suo tight fit aiuta anche qui, a fargli il bagno nel tessuto in eccesso).

Colori più chiari aiutare a mantenere acquisiti vestito, cercando di soffocare.

La sterlina è anche l'unico Pazzo che regolarmente sport rever a lancia. I riflessi che punta verso l'alto stile ha un effetto drammatico, soprattutto in una stanza piena di uomini che indossano il più convenzionale collo e rever. Alcuni dei suoi picchi più drammatica rispetto ad altri, in un senso più ampio e svasato che sono, il più vivace rendono il suo aspetto, che dà una buona indicazione di hard-festa bere-amante sotto il vestito di affari.

Aggressivamente con rever a lancia dare Sterline un aspetto accattivante. I gessati mantenere l'impressione visiva della luce.

Altre volte, la Sterlina si opta per una revers a lancia che si limita a fissare il suo costume, a parte il suo co-lavoratori. In ogni modo, il suo doppiopetto con loro spazzare i revers una più datata di stile che gli uomini più giovani del 1960 sacco di vestiti e più elegante, in sintonia con i suoi capelli grigi e l'esperienza.

Eleganza classica nel posto di lavoro — e di colore chiaro, ancora una volta.

Roger Sterling Shirt Colletti e Cravatte Mad Men Modo

Tutti i Pazzi gli Uomini indossano camicie bianche sul lavoro. Che è stato il business standard nel loro periodo di tempo, in modo che la variazione è sottile. Questo non significa che è assente, però — shirt che Roger Sterling usura sono molto diverse da Don Draper o Harry Crane.

Ricordando che la Sterlina è più vecchio, più ricchi, e a cuore un po ' più vistoso che la maggior parte della sua azienda, non è una sorpresa che lui di solito rifugge il business-punto di standard di collare. Un paio di apparire nel suo armadio, ma lui è il padrone di vario colletto della camicia a Sterling Cooper: spread o “cutaway” collari, arrotondato club collari, e anche pin collari in metallo chiusura mostra sulla Sterlina collo in un punto o in un altro.

Un collare di metallo pin, è definito “dandy” di moda ma elegante, con Sterling, sguardo lucido.

Sterling, che varia approccio collare di stili è certamente qualcosa che si può indulgere in quanto è già in cima alla catena alimentare. Egli non deve giocare le cose al sicuro allo stesso modo che un dipendente guardando verso il progresso fa.

I suoi legami giocare a lungo linee simili: di volta in volta, una stretta, tinta unita cravatta colture in Sterling guardaroba, ma giorno per giorno è un maestro della figura di modelli. La maggior parte dei suoi legami dispongono di un modello ripetuto che è più complicata di una semplice ripetizione di striscia.

I servizi includono anche una cravatta blu scuro con il bianco “stelle”, varie pois e i diamanti, e un paio di stampe che sembrano molto simili ad alcuni di art nouveau di sfondi presenti in alcuni show interni.

Verde chiaro con motivi floreali — si potrebbe mettere sul muro, nessun problema.

Quello che non si vede in giro Roger Sterling collo, sono di colori vivaci, di qualsiasi tipo. Ci sono i colori chiari, che si sono particolarmente distinti quando accoppiato con un abito scuro, ma non indossare rossi o arance o qualsiasi cosa con una profonda e vibrante tonalità. Inoltre tende ad evitare l'accoppiamento monocromatico legami con monocromatica abiti, o qualsiasi tipo di sottotono modello con un poco di fantasia si adatta.

Quando indossa un modello, è di solito più grande e più in forma di tutto ciò che potrebbe apparire su una giacca. Questo mantiene il suo legame di venire troppo vicino a abbinare il suo vestito. Se i colori e modelli mai è diventato simile ma non del tutto corrispondente, in guardava come qualcuno che cerca per una perfetta simmetria e in mancanza di Sterline evita il pericolo con la sua figura complessa modelli.

I pois sono anche solo un semplice divertimento.

Pochette e Scarpe Brilla: la Moda di Mad Men Stelle

Roger Sterling pochette

Né tu né Don Draper piace indossare una tuta, senza un pocket square. Nel mondo del 1960 di Madison Avenue, la pocket square è uno dei pochissimi personalizzato accenti autorizzati dal codice di abbigliamento di business, e approfittano di essa.

Don Draper è coerente piega orizzontale è fantastica caratterizzazione: indossa una tasca piazza per mostrare che egli si preoccupa per il suo aspetto di là, semplicemente indossando il requisito minimo, ma si rifiuta di definire se stesso da sportivi un elaborato e lo stile unico.

Roger Sterling, in linea con la sua modifica legami, diversi collare di stili e tagli fantasia del vestito, veste in modo diverso, in stile pochette per soddisfare il suo stato d'animo. Più formale, dovrà optare per una modesta piega orizzontale così:

In giro per l'ufficio, tuttavia, la Sterlina spesso pieghe tasca square, con picchi più, la creazione di un molto interessato stile infatti:

Tre cime di qui — a volte uno, a volte due.

La cosa fondamentale da notare è che il suo stile è in continua evoluzione. Proprio come con i suoi collari, i suoi abiti e i suoi legami, la Sterlina non ha paura di scuotere le cose. Egli è in carica, uno non ha per impressionare, ma il signore, e lui ha anni di esperienza sartoriale su più di Mad Men (eccetto l'antico ed eccentrico Bertram Cooper), e fa in modo che nessuno dimentica.

Scarpe Fare il Pazzo

E 'una nota minore, in qualche modo, ma vale la pena di riconoscere che Mad Men ci mostra più di Roger Sterling base di moda di manutenzione rispetto alla maggior parte dei suoi compagni". Lo vediamo all'parrucchiere e un lustrascarpe stand nel corso della mostra. Lui è sul serio sia per chi si ferma a queste piccole faccende sono parte di un lavoro serio, di Roger Sterling.

Entrambi sono anche opportunità di business, o almeno la possibilità di interrompere e parlare di un partner commerciale, ma è davvero concievable che Roger Sterling vorresti andare a lungo senza una visita?

Questo fa chiaramente parte della routine per Roger Sterling — e le costine calze nere partita scuro gessato pantaloni.

Stilisticamente, è difficile per colpa della Sterlina scelta di calzature. Le suole sono forse un tocco di spessore dal 1960 standard, ma l'attore John Slattery non è abbastanza alto come Jon Hamm (Don Draper). In realtà, egli è probabilmente indossare ascensori all'interno della scarpa e, strettamente per esigenze di produzione — Slattery è di almeno due centimetri più corta rispetto a Hamm, visti fuori dal set.

Ma la pianura, nero Stringate con la retta orizzontale “bar” stile allacciatura è molto professionale, e uno sguardo alla Sterlina caviglie scarpe ci ha correttamente corrisponde il suo tubo calze, i pantaloni, non le sue scarpe.

Roger Sterling Stile Mad Men Termini

Così che cosa sarebbe la nostra immagine-cosciente di Mad Men hanno da dire su di Roger Sterling, o su qualsiasi uomo che emula il suo stile? In primo luogo, questo è un ricco e potente uomo con il tempo e il denaro contante di ricambio per i vestiti che si distinguono. Egli è anche business-savvy e un tocco old-fashioned — niente su di lui è forte o spinge i confini di adeguate di abbigliamento maschile per il mondo aziendale.

Quando egli si pone in disparte dalla folla, lo fa, facendo attenzione ai dettagli (elaborato tasca square, pieghe, etc.) e da portata indietro nel tempo per stili insolito (doppio-petto e rivestita di abiti, revers a lancia, scuri gessati).

C'è anche un tocco di bon vivant, l'animale da party. Sterling, che i legami sono perfettamente corretto, ma sono più che alcuni dei suoi compagni di Mad Men,. Il suo cambiamento di stile, in generale, è parte della stessa idea di un inquieto, più grande della vita dell'uomo.

Sterling non può essere legato ad un solo collo o un bracciale, un cappello particolare o un cappotto, o qualcosa che è del tutto coerente. Egli brama cambiamento nel suo abbigliamento come nella sua vita sentimentale, e si avvicina con la stessa sconsiderato abbandono. Un uomo potrebbe fare di peggio...

© 2020 voyance-gratuite-tarot-horoscope.com