3 Suggerimenti per Aumentare le vostre Abilità di Comunicazione, Carisma & Likability | Guadagnare Più Soldi con Capitale Sociale

Studio dopo studio ha dimostrato che likability e il capitale sociale può aiutare a guadagnare più soldi, di comando, di rispetto e di look più competenti di quanto in realtà sono.

Oggi voglio darvi 3 perseguibile consigli (e come fare), in modo da potete trasformare la vostra capacità di comunicazione e di iniziare a prendere alcuni di quei vantaggi competitivi di lavoro e di vita.

Questo è un ospite post da Katrina Razavi di Communicationfornerds.com dove lei aiuta le persone con ansia sociale, migliorare loro fiducia sociale di vivere le loro vite migliori.

Per fornire un contesto, “l'organizzazione Gallup ha condotto un fattore di personalità sondaggio prima di ogni elezione presidenziale dal 1960.

Solo uno dei tre fattori: le questioni di affiliazione ad un partito, e likability, è stato un consistente fattore di finale risultato elettorale.

Naturalmente, il fattore è likability.”

Uno studio di Harvard che hanno lavoratori in Nord America e in Europa ha chiesto loro di classificare i loro colleghi in base alla competenza e likability.

Hanno trovato che la gente preferisce lavorare con qualcuno che è simpatico ma meno competente, piuttosto che qualcuno che non è simpatico, ma più competente.

Ora non sto dicendo che la competenza è di poco conto, sto solo dimostrando che essere simpatico può andare un lungo cammino.

Le vostre abilità di comunicazione hanno molto a che fare con il likability. Secondo Lovas e Holloway, alcuni principi di likability sono: la familiarità, la somiglianza, un genuino interesse per le proprie preoccupazioni e i valori, e le persone che si fanno facile, come (cioè di visualizzazione sono affidabili, positive e/o autentica). Tutti questi fattori sono influenzati dal modo di comunicare e di presentare se stessi.

Per fortuna, si dispone di Antonio guida su come presentarsi nel modo di vestire e per sviluppare il tuo stile personale.

Per ora, voglio darvi 3 perseguibile suggerimenti per migliorare il vostro social fiducia e likability.

Suggerimento 1: Pratica il tuo linguaggio Non Verbale

Due delle parti più essenziali di comunicare con gli altri in realtà non verbale, sono sorridenti e con gli occhi contatto.

“La percezione del carisma è direttamente correlata alla quantità di attenzione per l'altra persona.” Dando a qualcuno positivo, non verbali si stanno facendo sentire importanti e ascoltato.

Se sei socialmente imbarazzante, sorridente e rendendo il contatto visivo può essere terrificante. Anche per coloro che sono decenti e basta, a volte può essere intimidatorio per dare a qualcuno il contatto con gli occhi per lunghi periodi di tempo. Come qualsiasi altra abilità, la pratica rende perfetti, che ci porta a passo uno.

Passo 1: contatto visivo diretto con gli sconosciuti

Pensa al tuo pendolarismo mattina. Utilizzare questa opportunità per rendere gli occhi contatto con la gente che cammina per strada o nel tuo ufficio.

Se non avete mai provato questo, iniziare a camminare con il mento in su.

La maggior parte di noi a piedi senza pensare. Voglio dire, quando è stata l'ultima volta che hai creduto davvero difficile camminare? Ma a pensarci bene, quando sei a piedi e siete in cerca in basso o in alto? Si fa a guardare le persone intorno a voi o si sono guardando il telefono o il marciapiede?

A piedi, con il mento in su saranno, naturalmente, rendere più facile per catturare lo sguardo. Una volta fatto questo, cercare di mantenere il contatto con gli occhi per pochi secondi. Ora provate questo con 5 persone in fila sul pendolarismo mattina dal lunedì al venerdì. Sembra un passo molto piccolo, ma questo può essere trasformativo se è qualcosa che non siete abituati.

Passo 2: in Pratica sorridente

Gli studi hanno mostrato sorridente, non solo ti senti bene, ma le sensazioni positive che si ottiene da sorridere sono contagiose, grazie ai neuroni specchio! I neuroni specchio sono le cellule del cervello che vengono attivate in base vedendo qualcun altro compiere un gesto o espressione facciale e attiva le stesse emozioni che si stanno vedendo.

Così sorridendo si sono letteralmente diffondere la felicità e indicando che siete concentrati su l'altra persona...ricordate che cosa carisma?

Praticando il tuo sorriso sconosciuti vi sentirete più naturale sorridere, quando si vuole avvicinare la gente al vostro prossimo evento sociale. Grazie ai neuroni specchio, sorridendo ti fa sembrare più accessibile. Personalmente, a sorridere è il miglior modo per rompere il ghiaccio sempre che io abbia mai utilizzato. Fare che un piccolo cambiamento è trasformato le mie esperienze sociali notevolmente.

Non abbiate paura di pratica, sono solo gli stranieri. Se non guardare indietro a voi o ignora, chi se ne frega?!

Suggerimento 2: Trigger risposte emotive

Gli esseri umani sono creature di abitudine. I nostri cervelli sono cablati per rendere le cose più facile ed efficiente per noi, così come noi cadere in abitudini come lavarsi i denti o plopping sul divano dopo una lunga giornata di lavoro, abbiamo anche cadere negli stessi schemi sociali.

Hai un “vai a” risposta quando qualcuno ti chiede come stai? La mia ipotesi è che probabilmente dire qualcosa lungo le linee di, “va tutto bene”, oppure “Eh, le cose vanno bene...il solito. È qualcosa che un sacco di noi, ma è importante riconoscere il potere delle parole.

Nelle parole di Robin Sharma, “Parole in grado di ispirare. E le parole possono distruggere. Scegli il tuo bene.”

In linea con questa potente di pensare, cambia la tua “vai a” risposte a suscitare una risposta emotiva da parte della persona con la quale stai parlando. Non sarebbe potente se si qualcuno potrebbe sentirsi eccitati, felici e spensierati, semplicemente cambiando alcuni abituale vocabolario? Bene si può. Il processo è facile.

Fase 1: Utilizzare il linguaggio colorito

Basta scegliere il divertimento aggettivi (che descrive parole) sostituire le parole come “buono " e “solito”, “ok” o va bene.”

È possibile utilizzare parole come: “estatico”, “divertente”, “entusiasmanti”, “favolosa”, o “indimenticabile”. Busto fuori un thesaurus e trovare le parole descrittive che passo le conversazioni.

Passaggio 2: Aggiungere qualche dettaglio

Dopo aver sostituito il noioso risposte con parole che di incuriosire qualcuno, continuare la conversazione aggiungendo profondità.

“Sì, e...” la tecnica è un semplice trucco che molti attori di improvvisazione utilizzare per aggiungere per la story-line in miglioramento di agire. Nel mondo reale, aiuta a dare profondità alla conversazione, rispondendo alle loro domande e poi infarcendo in un racconto breve per generare interesse.

Non sempre è letteralmente dire “sì, e...” ma è un trigger per ricordare di rispondere a una domanda con più di una parola.

Formula= Divertimento aggettivo + profondità

Qui ci sono alcune parola-per-parola trasformazioni:

  • “Le cose stanno andando bene. Come stai?” e “Fantastico, ho appena finito questo libro affascinante durante il fine settimana. Come stai?”
  • “Sto bene, grazie.” vs. “Glorioso! Ho trascorso tutta la mia fine settimana all'aria aperta, perché il tempo era buono o [inserire qualcosa di interessante che hai fatto. House of Cards è qualcuno?]
  • “Voglio solo uscire di qui, non vedo l'ora per le mie vacanze estive” vs “sono estatica, lo sapevate che sto andando in Italia questa estate?”

Il punto di questo esercizio è che quando si utilizza apatico e noioso parole, si sta suscitando un apatico o noioso risposta dalla persona con cui stai parlando. Quindi, capovolgere lo script e l'uso più riflessivo risposte a suscitare più emozioni travolgenti!

Suggerimento 3: Chiedere Buone Domande

Per quelli di noi che trovano situazioni sociali snervante, uno dei modi più semplici per facilitare in loro è semplicemente chiedere domande.

Questo è veramente utile per le persone che ottenere nervoso di dover mantenere una conversazione in corso o che si sentono sotto pressione per essere un narratore o scherzo-teller di impegnarsi in una conversazione, che è un termine improprio.

Domande aiuta perché:

  • Si arriva a parlare di meno
  • È sentire la persona importante
  • Consente di rendere l'altra persona ti percepiscono come carismatico
  • Esso consente di trovare un terreno comune

Voglio introdurre l'ORCA quadro, è un modo per venire con domande aperte, si può chiedere alla gente di farli parlare. Così la prossima volta stai lottando per impegnarsi in una conversazione, basta pensare Free Willy o Shamu!

ORCA l'acronimo di:

Origini

  • Di dove sei?
  • Dove sei cresciuto?
  • Dove sei andato a scuola?

La ricreazione

  • Cosa ti piace fare nel tempo libero?
  • Hai qualche hobby?
  • Che cosa è una cosa che si fa quasi ogni fine settimana?

Carriera

  • Dove lavori?
  • Quanto tempo sei stato con la società?
  • Qual è il tuo ruolo?

Aspirazioni

  • Ciò che è sulla vostra lista secchio?
  • Qual è la tua passione nella vita?
  • Se si potesse viaggiare in qualsiasi parte domani, dove vorresti andare?

Questo è un semplice quadro che è possibile utilizzare in quasi ogni conversazione per iniziare a conoscere l'altra persona. Ora, quando si chiede a queste domande è importante ricordare il nostro primo suggerimento— utilizzo di contatto con gli occhi sorridenti e sono indispensabili per l'efficace delle conversazioni.

Inoltre, assicurarsi che non stai trasformando in Barbara Walters. Utilizzare la regola 80/20. Devi parlare almeno il 20% del tempo. Hai fatto trovare un terreno comune tra voi e la persona come rispondere ad alcune di queste domande. Forse imparerai che l'altra persona è andato al college nella vostra città, o che da qualche parte si desidera viaggiare è una località che hai visitato.

La gente cerca di somiglianza e di familiarità quando sono di socializzazione, in modo da fare domande è un ottimo modo per trovare un terreno comune e di sentire la persona a proprio agio a conversare con voi.

Conclusione & eBook Gratuito

Le abilità di comunicazione sono abilità come l'apprendimento di una nuova lingua o strumento. Al fine di migliorare il modo di comunicare e presentare se stessi è importante praticare queste abilità.

Questo è un ospite post da Katrina Razavi, fondatore di CommunicationforNerds.com. Se hai trovato questo post utile, visitare il suo sito e ottenere il vostro eBook gratuito: 5 Modi per Evitare l'Imbarazzante Conversazioni ORA!

Katrina aiuta le persone che lottano con l'ansia sociale e sociale, fiducia, condivisione di strategie con l'uso della psicologia, il rafforzamento della fiducia e l'abitudine di trasformazione. Se siete pronti a prendere la vostra sfida personale, visitare il sito ora!

 

 

 

Riferimenti:

  • Holloway, Pam & Lovas, Michael. Asse di Influenza: Come la Credibilità e la Simpatia di Intersezione per arrivare al Successo
  • Wyeth, Sims. La vostra Personalità È lo Strumento Più Potente che Avete. Inc. La rivista.

© 2020 voyance-gratuite-tarot-horoscope.com