Come scegliere un rasoio elettrico

La barba di un uomo, come la pelle di una donna, richiede molta attenzione e cura, soprattutto per la maggior parte dei pendolari mattutini che non hanno mai abbastanza tempo per alzarsi presto. Un rasoio elettrico comodo e comodo migliorerà davvero la qualità della vita, ma, affrontando ogni tipo di modello, design, prezzo del rasoio elettrico, come scegliere? Chi desidera saperne di più, può consultare, tra gli altri, gli approfondimenti, guide e recensioni di rasoio-elettrico.net.

Principio di funzionamento

Il principio di funzionamento del rasoio elettrico è diviso in due parti, la parte esterna è la parte mobile e la parte interna è la parte fissa. La lama mobile è di solito un disegno a maglia. Quando si rade, la barba entra nella griglia. La lama mobile e la lama fissa saranno azionate da un motore elettrico per fare il movimento relativo, mentre la lama fissa all'interno utilizzerà il movimento relativo per radere la barba che entra nella griglia.

Si può vedere che i comuni rasoi elettrici hanno uno scarso effetto di trattamento sulla barba lunga. La barba lunga non può entrare nella rete della lama, quindi non può essere rasata dalla testa della lama fissa. Tuttavia, molte marche di rasoi ora sono dotate di testine di rasatura e basette, ma è ancora un po' una seccatura da usare, quindi i rasoi elettrici sono ancora raccomandati per evitare la rasatura della barba lunga.

Il principio generale è tale, ma secondo il principio del movimento diverso, il rasoio si divide di nuovo in rasoio rotante e rasoio alternativo.

Rasoio rotante

Un rasoio rotante è un rasoio a testa tonda, che utilizza diverse lame per fare movimenti circolari al fine di tagliare la barba in modo continuo. Il vantaggio di questo rasoio è che non richiede una potenza motrice molto forte, e la rasatura è più silenziosa, più liscia e meno vibrante. Tuttavia, a causa della forma limitata della lama e della velocità di rotazione lenta, alcuni angoli morti della faccia, così come la rasatura della barba molto spessa e dura non è buona, deve essere ripetuta molte volte per pulire.

Parlate anche della testa della taglierina, molti rasoi rotanti sostituiscono la lama con una rete, e quando ritenete che la vostra rasatura sia meno efficiente o meno dinamica, potete sostituire la testa della taglierina.

Suggerimenti: La rotazione può invertire la direzione dei baffi per disegnare un piccolo cerchio di rasatura, la tensione delle parti morbide alcuni, il tempo con un sapone neutro immergere la testa del coltello per rimuovere l'olio.

Il reciproco

Il rasoio alternativo taglia la barba con la forza tra la testa della fresa e la rete. I rasoi alternativi sono tipicamente più costosi di quelli rotanti a causa dell'elevata potenza del motore e della durata dell'acciaio che utilizzano.

Il vantaggio del ricambiare è la sua forte potenza del motore, pulito rasato, particolarmente bravo a maneggiare baffi duri e spessi, e quando viene usato senza il dolore di tirare la barba.

C'è un vantaggio e uno svantaggio, poiché la potenza dell'energia elettrica, le vibrazioni e il rumore sono relativamente grandi, se dovete radervi in un ambiente molto silenzioso, allora la ricambiare non fa sicuramente per voi. Un altro problema è che una forza eccessiva o una rasatura troppo lunga possono causare un eccessivo attrito della pelle e a volte delle stoppie bianche.

Per le lame di ricambio, la maglia è separata dalla punta, e i tempi di sostituzione sono gli stessi di quelli delle lame rotanti, e la raccomandazione ufficiale di Braun per i suoi rasoi di ricambio è di sostituire la punta ogni 18 mesi.

Suggerimenti: dato che il rasoio alternativo riguarda il movimento alternativo, l'utilizzo del tempo deve essere dall'alto verso il basso la pulizia inversa.

Diverse marche classiche

Di seguito tre marche classiche di rasoio elettrico da uomo.

Philips

Philips è già conosciuta come un piccolo marchio di elettrodomestici, il rasoio è la sua linea di prodotti molto importante. Philips è un grande appassionato di rasoi rotanti, anche la scelta migliore per l'acquisto di un rasoio rotante.

Philips ha una vasta gamma di rasoi, i modelli di fascia più alta aggiungono più caratteristiche, il cui nucleo è che i diversi livelli di impiallacciatura rendono la rasatura più confortevole, e il design della lama rende la rasatura meno "legacy beard".

Tutto sommato, Philips vuole dare agli utenti un'esperienza di rasatura più confortevole.

Braun

Braun, un famoso marchio tedesco di elettrodomestici, una volta fu acquistato da Gillette, l'antenato del rasoio, che ha dimostrato la qualità del suo rasoio. Il rasoio di Braun, a differenza di quello di Philips, è un fan dei rasoi alternativi, che sono tutti alternativi.

I prodotti principali di Braun sono i rasoi della serie 1-9 da basso ad alto e i rasoi della serie cruzer più basilari. Ogni nuova serie ha aggiunto nuove caratteristiche come l'aggiornamento del sistema di ritaglio, l'impiallacciatura comfort, le applicazioni a umido e a secco e la visualizzazione della potenza. I rasoi più anormali della serie Braun 9 hanno raggiunto i 40.000 tagli trasversali al secondo.

L'uso di Braun di rasoi alternativi porta l'esperienza di rasatura più pulita.

Panasonic

Rispetto a Philips e Braun, il rasoio di Panasonic non è molto famoso in Cina. Anche il suo rasoio alternativo è una buona scelta. Rispetto ai rasoi puliti di Braun, Panasonic ha apportato alcuni miglioramenti sulla debolezza dell'alto rumore reciproco e delle forti vibrazioni. Ma l'acquisto effettivo è una questione di opinione.

Il raccordo stretto e la funzione che non può ignorare

Di seguito due punti non possono essere ignorati quando si sceglie di acquistare un rasoio adatto.

Base di ricarica pulita

Molte persone hanno due fastidiosi momenti con il loro rasoio elettrico: al mattino rimangono senza corrente quando sono ansiosi per un viaggio di lavoro. Ci vuole molto tempo per pulire, e ci vuole tempo per pulire. Questo tipo di base di ricarica pulita può essere posizionata sul lavabo, a patto che il rasoio usato sia messo nella base di ricarica pulita, toccare delicatamente il pulsante, il rasoio può essere automaticamente pulito, caricato e lubrificato. D'ora in poi ogni volta che il rasoio da asporto è pulito, liscio ed energico piccolo rasoio! Se a casa avete un lavello spazioso, provate questo elegante gadget! Attualmente, philips, panasonic, Braun hanno lanciato.

Display di potenza

Questa è la funzione esclusiva della persona ossessivo-compulsiva, non vi arrabbierete perché non sapete quanta elettricità è rimasta. Diverse grandi marche hanno la funzione di visualizzazione dell'energia in tempo reale, ci sono due modi per visualizzare: la barra di avanzamento e la percentuale, ce n'è sempre una per soddisfarvi, soddisfate il disturbo ossessivo-compulsivo fino alla fine!

Vedere l'introduzione di cui sopra, lasciare che tutti per rasoio elettrico ha una comprensione preliminare, può facilitare a tutti quando il scegliere e comprare te stesso per confrontare i parametri e la funzione, specifico quale modello di scegliere e comprare, anche con riferimento al vostro grado di barba spessa e dura, così come le vibrazioni, la tolleranza al rumore e altri fattori da considerare, certamente la cosa più importante è il denaro.

Suggerimenti

Rasoio elettrico può essere detto di essere una delle categorie più evidenti di prezzo Haitao e la differenza di prezzo interno, lo stesso prezzo Braun 790cc Jingdong è 4399 yuan, il prezzo USA Amazon è solo 1500 yuan, quindi si desidera acquistare modelli di fascia alta di rasoi non si preoccupano di tempi di consegna, è necessario acquistare da oltreoceano!

© 2020 voyance-gratuite-tarot-horoscope.com